Sergio Castellitto
ZORRO
un eremita sul marciapiede
di Margaret Mazzantini
regia Sergio Castellitto
produzione Prima International Company
Sergio Castellitto ritorna a teatro interpretando un vagabondo che ripercorre la storia della sua vita e delle scelte che lo hanno portato a vivere sulla strada. Un uomo ai margini della società capace di vedere la realtà osservando la vita quotidiana delle persone. Uno spettacolo tragicomico ed emozionante, nato dalla penna di Margaret Mazzantini.
RINVIATO A LUNEDÌ 3 E MARTEDÌ 4 APRILE LO SPETTACOLO ZORRO CON SERGIO CASTELLITTO
Si avvisa il gentile pubblico che lo spettacolo ZORRO con Sergio Castellitto, annunciato a Teatro Guglielmi, martedì 28 e mercoledì 29 marzo, per motivi organizzativi della compagnia, è stato spostato a lunedì 3 aprile (Turno A) e martedì 4 aprile (Turno B).
Gli spettatori in possesso di un tagliando di abbonamento (Formula Rossa e Formula Rossa Short) o di un biglietto per le recite rinviate potranno accedere direttamente alla recita sostitutiva con lo stesso biglietto senza operazioni o costi aggiuntivi.
I biglietti emessi per lo spettacolo di martedì 28 marzo sono validi per la replica di lunedì 3 aprile, mentre i biglietti emessi per lo spettacolo di mercoledì 29 marzo sono validi per la replica di martedì 4 aprile.
In caso di impossibilità a partecipare alla recita sostitutiva gli spettatori che hanno acquistato il singolo biglietto per lo spettacolo potranno richiedere, entro lunedì 27 marzo, il rimborso dello stesso con le seguenti modalità:
• coloro che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria del Guglielmi dovranno presentarsi in biglietteria con il titolo originale (biglietto)
• coloro che hanno acquistato biglietti online e nei punti vendita Vivaticket potranno richiedere il rimborso tramite questo link
Sono esclusi dal rimborso, per motivi fiscali, gli abbonati che potranno utilizzare il loro abbonamento per le repliche di lunedì 3 marzo (Turno A) e martedì 4 marzo (Turno B) 2023.